menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Municipio IX e Roma Capitale: “Il Sindaco non rispetta gli eroi di guerra”

Il primo cittadino, secondo quanto dichiara il Consigliere del Municipio IX "Non ha incontrato la madre del caporalmaggiore Tubini morto in Afghanistan. Vergogna!"

Il Consigliere del Municipio IX EUR Gino Alleori, eletto nelle liste del Popolo della Libertà, ci ha riferito  che“Ieri il sindaco Marino non ha incontrato, come promesso, la madre di Dante Tubini,  caporalmaggiore dell'esercito italiano, morto il 25 luglio 2011 a 28 anni, in uno scontro a fuoco in Afghanistan”.

LA RICHIESTA - “L'incontro era motivato dal fatto che la madre del ragazzo aveva chiesto al sindaco uno spazio all'interno del cimitero di Santa Maria in Galeria, per costruire una cappella per il figlio a sue spese  - spiega il Consigliere Alleori -  Non solo il sindaco non rispetta l'appuntamento, ma tramite l'addetto stampa fa sapere alla signora che per la cappella bisogna rispettare l'ordine delle domande. È veramente vergognoso questo atteggiamento, neanche più per gli eroi di guerra si ha il dovuto rispetto. Vergogna!”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento