rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Laurentino Fonte Laurentina

Sgombero campo abusivo a Fonte Laurentina: abbattute più di 30 baracche

"L'area di proprietà privata verrà messa in sicurezza e recintata dai proprietari dell'area sgomberata". Lo comunica il gruppo consiliare Pdl del Municipio Roma IX Eur

Più di 30 baracche sono state abbattute, e all'arrivo delle forze dell'ordine più di 100 persone erano presenti sul posto. Dalle prime ore del mattino è in atto lo sgombero del campo abusivo nei pressi di Fonte Laurentina

E "tale richiesta che la cittadinanza e il comitato di quartiere di Fonte Laurentina aveva fortemente sollecitato già prima dell'estate, avviene grazie al contributo fattivo delle forze di opposizione del Municipio e ovviamente grazie al grande lavoro messo in campo dagli uffici competenti e dai vigili urbani che ringraziamo". 

"Nel campo sono state abbattute più di 30 baracche e secondo gli uffici erano presenti oltre 100 persone tra cui molte hanno abbandonato il campo all'arrivo della forza pubblica. 

L'area di proprietà privata verrà messa in sicurezza e recintata dai proprietari dell'area sgomberata. Nei prossimi giorni gli interventi riguarderanno le altre aree critiche del Municipio da noi segnalate". Lo comunica, in una nota il gruppo consiliare Pdl del Municipio Roma IX Eur.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero campo abusivo a Fonte Laurentina: abbattute più di 30 baracche

RomaToday è in caricamento