Laurentino Laurentina / via di Fioranello

Via di Fioranello: scoperta centrale di riciclaggio, 2 fermati

Seguendo un mezzo rubato, i Carabinieri hanno scoperto una centrale per il riciclaggio di mezzi rubati. Fermati un 34enne e un 47enne. Sequestrato l'auto demolizioni in via Fioranello

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, seguendo tramite la centrale operativa Viasat, un mezzo rubato, hanno scoperto una centrale per il riciclaggio di mezzi rubati all’interno di un auto demolizioni in via di Fioranello.

Il titolare dell'attività, di 34 anni, e il dipendete di 47, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per riciclaggio aggravato in concorso. All’interno del deposito, oltre al mezzo rubato che i Carabinieri stavano seguendo su indicazioni della centrale di Viasat,  sono state trovate targhe di mezzi rubati e numerose altre parti meccaniche di veicoli di provenienza sospetta, non censiti nel registro delle demolizioni effettuate  dalla ditta.

L’intera area è stata sequestrata in attesa delle necessarie verifiche. I fermati sono stati condotti presso la casa circondariale di Regina Coeli in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Fioranello: scoperta centrale di riciclaggio, 2 fermati

RomaToday è in caricamento