Laurentino Laurentina / Via Bruno Pontecorvo

Laurentina: torna il punto vendita Leroy Merlin con una veste tutta nuova

Ha riaperto oggi mercoledì 4 luglio completamente rinnovato. Il nuovo negozio si è esteso in superficie e offre al cliente una vasta gamma di nuovi articoli e proposte

Un piazzale pieno di bambini che corrono avanti e indietro aspettando che i genitori finiscano gli interventi dal palco. Un lavoro di squadra quello dei dipendenti di Leroy Merlin che si percepisce subito, fin dai primi minuti di inaugurazione. Un gruppo solido e unito che ti fa sentire a casa, in un luogo familiare e accogliente. E'l'atmosfera del nuovo punto vendita che ha riaperto a Laurentina, in via Bruno Pontecorvo. Nuova immagine, nuovi servizi e proposte.

Il punto vendita si è esteso per 1200 mq, tutti dedicati all’abbellimento degli esterni, con particolare attenzione al giardino, il terrazzo e i balconi. In più, si è specializzato nella realizzazione e ristrutturazione dei progetti di casa e di giardino: dal bagno al parquet, sino alle porte e finestre, all’impianto di riscaldamento e ventilazione.

Il cliente, come è proprio della filosofia di Leroy Merlin, è posto al centro, viene ascoltato e supportato in ogni sua esigenza, dalla ricerca all’acquisto, con una consulenza specializzata e con una serie di servizi innovativi e studiati per migliorare l’esperienza d’acquisto. Dal ritiro merci posto al piano interrato, al servizio resi cui il punto vendita ha dedicato un’area specifica per rendere il tutto più agevole, sino alla creazione di un punto ristoro all’interno del negozio con apertura anticipata rispetto al punto vendita per rendere l’attesa più accogliente.


Leroy Merlin di Laurentina si distingue inoltre per l’impegno nella realizzazione di progetti a favore del territorio, in un’ottica di condivisione e co-creazione con la comunità locale. Il negozio ha collaborato con il Municipio XII al progetto di ristrutturazione e abbellimento del parco Pontecorvo di Fonte Laurentina che hanno permesso di restituire l’area “rivitalizzata” alla cittadinanza. Un esempio importante di collaborazione pubblico-privato che rientra a pieno nelle corde di Leroy Merlin e che rappresenta uno dei primi passi di un percorso di costruzione della “Casa di domani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina: torna il punto vendita Leroy Merlin con una veste tutta nuova

RomaToday è in caricamento