rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via Bruno de Finetti

Notte senz'acqua da Tor Pagnotta a La Selcetta: arrivano le autobotti

L'erogazione sarà sospesa in alcune zone del Municipio IX dalle 23 di sabato 1 aprile alle 9 del giorno seguente. Acea: "Manutenzione straordinaria per migliorare qualità servizio"

Quella tra sabato 1 aprile e domenica 2 sarà una notte senz'acqua per alcuni dei quartieri del Municipio IX. "Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, destinati a migliorare la qualità del servizio idrico per i cittadini" Acea ha infatti reputato necessaria la sospensione dell'erogazione dell'acqua dalle 23 di sabato 1 aprile alle 9 del giorno seguente. 

Le utenze che si ritroveranno a secco saranno quelle dei quartieri Tor Pagnotta, Castel di Leva, Fonte Laurentina, La Selcetta e La Torretta. Per ridurre il disagio ai cittadini coinvolti dagli interventi Acea ha predisposto dei servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno durante il periodo del fuori servizio in via Bruno De Finetti dopo il civico 134, via delle Libellule e via Darwin. 

"Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335" - ha fatto sapere l'Azienda invitando gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomandando di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte senz'acqua da Tor Pagnotta a La Selcetta: arrivano le autobotti

RomaToday è in caricamento