rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Laurentino Laurentina / Piazzale Elsa Morante

Elsa Morante: un incontro sul destino del parco Laurentino Acqua Acetosa

Municipio, Romanatura e Regione si confrontano sul destino della Riserva Naturale. L'incontro è promosso dal Comitato di Quartiere Fonte Ostiense

La valorizzazione del verde.  Un tema caro ai cittadini quanto alle istituzioni. Oggetto di un incontro pubblico a partire dalle ore 17, al Centro Culturale Elsa Morante, zona Laurentino.

“Oggi pomeriggio parteciperò al dibattito sul futuro della Riserva naturale Laurentino Acqua Acetosa – fa sapere il Vice Presidente del Municipio IX e Assessore all’Ambiente Alessio Stazi – Con cittadini, comitati ed associazione ragioneremo sul piano di assetto per il parco, su come valorizzare e preservare un patrimonio verde ed archeologico del nostro territorio”.

All’appuntamento, voluto ed promosso dal Comitato di Quartiere Fonte Ostiense, è prevista la presenza dell’Assessore Regionale all’Ambiente Fabio Refrigeri, del Consigliere regionale  ed ex Presidente del Municipio Riccardo  Agostini e di Maurizio Gubbiotti, Commissario Straordinario di Romanatura. Per il Municipio IX Euro parteciperà anche il Presidente Andrea Santoro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elsa Morante: un incontro sul destino del parco Laurentino Acqua Acetosa

RomaToday è in caricamento