rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Laurentino Laurentina / Viale di Vigna Pia

Laurentino: tentano di picchiare 1 donna, arrestati 2 uomini

I Carabinieri hanno arrestato due uomini che hanno tentato di colpire una donna, lungo Viale Ignazio Silone, con un bastone di ferro perchè li aveva rimproverati. Il terzo complice è ancora ricercato

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno arrestato due cittadini romeni di 40 e 50 anni, entrambi senza fissa dimora, con l’accusa di tentate lesioni personali in concorso ai danni di una signora romana di 52 anni. La donna, intorno alle 22 di ieri, stava camminando lungo viale Ignazio Silone, dirigendosi verso la sua abitazione quando all'improvviso è stata aggredita.

Giunta all’altezza di una fermata dell’autobus ha notato un uomo che, con estrema disinvoltura, stava orinando sul marciapiede. La 52enne, seccata, lo ha rimproverato. Per risposta, l’uomo e gli altri due che si trovavano con lui hanno afferrato un bastone di ferro da terra e l’hanno rincorsa tentando di colpirla.

La segnalazione fatta al 112 da un passante ha permesso ai Carabinieri della vicina caserma di via dei Lancieri di intervenire prima che la situazione potesse degenerare. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a bloccare due degli aggressori. Il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce ed è tuttora ricercato. Per la signora solamente un grande spavento. I due cittadini romeni sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: tentano di picchiare 1 donna, arrestati 2 uomini

RomaToday è in caricamento