Giovedì, 24 Giugno 2021
Eur Eur

Aperte le iscrizioni per le scuole d’infanzia

Due mesi a disposizione dei genitori per presentare le domande di iscrizione nelle scuole d'infanzia pubbliche

Da lunedì 10 gennaio, fino al 10 febbraio, sarà possibile presentare, per l’anno 2012-2013, le iscrizioni alle scuole d’infanzia comunali.

La domanda, deve essere compilata attraverso un modulo, registrato in ogni sua parte e reperibile direttamente nelle scuole in cui si vogliono registrare i propri figli. In alternativa è possibile scaricare il documento dal sito del Dipartimento dei Servizi Educativi e Scolastici.

E’ necessario, oltre che compilare il modulo in ogni sua parte, che almeno uno dei due genitori sia residente nel Comune di Roma, come anche è obbligatorio lo sia il bambino.

Inoltre, potrebbe essere utile sapere, per i genitori che hanno un lavoro dipendente, che gli attestati di servizio, in originale, devono essere rilasciati dai datori di lavoro;  mentre per gli autonomi ed i liberi professionisti, sarà necessario allegare l’autodichiarazione con l’indicazione della professione, la sede lavorativa, la partita IVA e/o il numero di posizione contributiva o l’Ente previdenziale a cui si versano i contributi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni per le scuole d’infanzia

RomaToday è in caricamento