rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eur Laurentina / Largo Enrico Thovez

Piazza Thovez: arrestati tre uomini su un'auto rubata dopo un inseguimento

Non si fermano all'alt dei Carabinieri e fuggono a bordo di un auto rubata. Fermati e arrestati 3 giovani, trovati nel bagagliaio attrezzi per lo scasso

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma mentre stavano effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad una autovettura, su cui viaggiavano 3 uomini che non si sono fermati. Ne è nato un rocambolesco inseguimento terminato in piazza Thovez dove i 3, dopo aver abbandonato il mezzo, hanno tentato di proseguire la fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati.

I tre arrestati sono un cittadino romeno e uno moldavo rispettivamente, di 22 e 18 anni, con l’accusa di ricettazione in concorso, e denunciato per lo stesso reato, un 17enne,  moldavo. L’auto su cui viaggiavano è risultata rubata, al suo interno a seguito della perquisizione, nel portabagagli, i militari hanno rinvenuto e sequestrato chiavi alterate ed attrezzi vari atti allo scasso. Dopo l’arresto i 2 maggiorenni sono stati associati al carcere di Regina Coeli mentre, il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli. Per i 3 è scattata anche la denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L’auto rubata su cui viaggiavano è stata riconsegnata al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Thovez: arrestati tre uomini su un'auto rubata dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento