Giovedì, 17 Giugno 2021
Eur Torrino

Torrino: "Il primo della fila. Storia di Giorgio Rossi”

UTR e Roma Club Eur Torrino "Federica Del Poggetto" organizzano la presentazione del libro,dedicato allo storico massaggiatore giallorosso

Un libro per celebrare, in un volume dall’ampia galleria fotografica, la storia dell’A.S. Roma vista dalla prospettiva di un uomo spogliatoio: Giorgio Rossi.


Cinquantaquattro anni passati alle dipendenze della squadra giallorossa, con un bagaglio di esperienze ed aneddotiche eccezionali. Testimonianze di 26 personaggi, da Rossella Sensi a Bruno Conti, da Carlo Ancelotti al capitano Francesco Totti, da Falcao a Carlo Mazzone.


Il libro, scritto da Massimo Izzi, sarà impreziosito da circa 200 scatti, e verrà presentato oggi dall’Unione Tifosi Romanisti e dal Roma Club Eur Torrino “Federica Del Poggetto”. Obiettivo dell’iniziativa, oltre che raccontare “dall’interno” la storia del più blasonato club della capitale, quello di raccogliere dei fondi. L’intero ricavato dell’opera, oltre al compenso dell’autore, sarà infatti destinato a favore del Reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma.


Un motivo in più per non mancare all’appuntamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino: "Il primo della fila. Storia di Giorgio Rossi”

RomaToday è in caricamento