rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Eur Torrino / Via Stoccolma

Eur: tentato furto in appartamento, le ladre sono due minorenni

La proprietaria era in casa e si è accorta che stavano tentando di aprirle la porta e ha chiamato il 113. Colte sul fatto, in via Stoccolma, sono state arrestate per tentato furto aggravato

Due giovanissime, di 15 e 17 anni, sono state sorprese dagli uomini delle Volanti, diretti dal dr. Eugenio Ferraro, mentre stavano forzando la porta di un appartamento del II piano. In via Stoccolma, nella zona dell’Eur, ieri mattina alla vista delle divise degli agenti della Polizia di Stato 2 nomadi hanno tentato la fuga scappando con l’ascensore.

All’interno dell’appartamento la proprietaria, accortasi che qualcuno stava forzando la porta, aveva chiamato il 113. Controllate, entrambe le ragazze sono state trovate in possesso di alcuni  pezzi di plastica rigida, che utilizzavano per forzare la serratura della porta. Le due minori Controllate, entrambe le ragazze sono state trovate in possesso di alcuni  pezzi di plastica rigida, che utilizzavano per forzare la serratura della porta.

Le due minori sono state arrestate per tentato furto aggravato ed accompagnate presso un centro d’accoglienza per  minori. ed accompagnate presso un centro d’accoglienza per  minori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: tentato furto in appartamento, le ladre sono due minorenni

RomaToday è in caricamento