Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eur Spinaceto / Via Carlo Avolio, 60

Estate Romana all’insegna del binomio musica ed ecologia

Arriva il Green Village Music Fest: 8 serate, a partire dal 30 giugno, per vivere le sonorità del panorama rock blues,tra stand di produttori bio ed eco-artigiani

Nella splendida cornice di Spinaceto Cultura, associazione che coniuga il rispetto per l’ambiente,con il teatro e la musica, giovedì 30 giugno sarà inaugurata la prima edizione del Green Village Music Fest.

Si tratta di un evento, distribuito in otto serate, che rappresenta una manifestazione unica, nel suo genere, nel panorama dell’Estate Romana.

Selezioni di band rock, blues e folk, si alterneranno, dal giovedì alla domenica, nel corso di due settimane e fino al 10 luglio, sul palco all’aperto di Spinaceto Cultura.

1200mq di spazi messi a disposizione della buona musica, in un’area che lambisce il parco di Spinaceto, in via Carlo Avolio 60.

Un’occasione utile anche per diffondere le sane pratiche del consumo critico e responsabile, attraverso il Gruppo di Acquisto Solidale di Hyarbor, gli stand di produttori biologici e locali e gli artigiani ricicloni.
Tutto questo, in quattro parole, sarà il Green Village Music Fest, l’unico appuntamento estivo di musica dal vivo del Municipio XII.


Un appuntamento, a detta di Massimo Mattei, ideatore della manifestazione, che sarà “utile e divertente. Un modo originale di avvicinare i giovani, e non solo, a temi e sonorità troppo spesso inascoltati”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Romana all’insegna del binomio musica ed ecologia

RomaToday è in caricamento