rotate-mobile
Eur

Esplosione a Mostacciano, salgono a 3 le vittime: morta la 72enne spagnola

Dalla sua casa sarebbe partita la fuga di gas che ha provocato poi l'esplosione. La sua morte si aggiunge a quelle di Elisa Castoldi e Luisa Verdiglione. La procura continua ad indagare

Salgono a tre le vittime per l'esplosione di domenica scorsa in via Maestrini a Mostacciano. E' morta infatti stamani Catalina Civicos Gonzalez la 72enne dalla cui abitazione sarebbe partita con ogni probabilità la fuga di gas che ha innescato la deflagrazione che aveva provocato due vittime.

Il suo nome si aggiunge a quelli di Elisa Castoldi, 27 anni, originaria di Vercelli, morta sbalzata nel cortile dello stabile e Luisa Verdiglione, di 42 anni, che abitava in un appartamento vicino al loro.

La donna deceduta oggi era ricoverata nel reparto grandi ustionati dell' ospedale sant'Eugenio di Roma, le sue condizioni erano gravi già il giorno del ricovero. Sulla vicenda la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti: le ipotesi al vaglio sono quelle di un tentativo di suicidio o dell'incidente.

Gli inquilini dello stabile le cui case sono state dichiarate agibili, hanno intanto fatto ritorno nelle loro case e la loro vita sta lentamente tornando alla normalità.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Mostacciano, salgono a 3 le vittime: morta la 72enne spagnola

RomaToday è in caricamento