EurToday

Discarica Falcognana, Miccoli: “Brunetta la smetta di terrorizzare Sottile per pensare a casa sua”

Divampa la polemica in Parlamento. Brunetta: “Miccoli è ridicolo. Si inventa ville hollywoodiane per nascondere la sua invidia sociale. Usi argomenti più seri”

Come era facile prevedere, la vicenda legata alla discarica di Falcognana, approdando in Parlamento, diventa ragione di scontro politico. A dare la stura,  la recente dichiarazione del Capogruppo Pdl alla Camera che aveva ricordato l'odierna presentazione d' un esposto alla Procura della Repubblica, nei confronti del Commissario Sottile.

LA VILLA CON PISCINA - “Brunetta la smetta di terrorizzare Sottile con questi bassi espedienti – ha scritto in una nota il deputato Pd -  deve capire che la tutela della sua villa con piscina sull'Ardeatina non è una priorità per i cittadini romani che rischiano di essere travolti dall'emergenza rifiuti'' valuta l’ex segretario dei democratici romani.

LA DIFESA DI SOTTILE - ''Brunetta la smetta anche di intimorire il Commissario di Governo Sottile che sulla vicenda della discarica di Falcognana (già autorizzata dal 2003) sta operando per risolvere il problema della chiusura di Malagrotta che Alemanno, in cinque anni, non ha saputo risolvere – incalza Miccoli - Il commissario Sottile vada avanti tranquillo e non si lasci spaventare da questi piccoli sotterfugi messi in campo dall'ex-ministro per tutelare la sua Hollywoodiana magione con piscina".

L'INVIDIA SOCIALE - La risposta dell’ex Ministro della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione, non si è lasciata attendere. “ Ma il deputato del Partito democratico, Marco Miccoli, c'è o ci fa? Si rende conto di essere ridicolo?  - attacca Brunetta - Ma siamo ancora a questo stadio di dibattito politico? Io ho presentato sette interrogazioni parlamentari ad altrettanti ministri competenti per far piena luce su tutti gli aspetti che riguardano la possibile nuova discarica del Divino Amore – ricorda Brunetta, che aggiunge -  Disperanti sono gli argomenti vetero-comunisti di Miccoli, che ha bisogno di inventarsi ville hollywoodiane per giustificare la sua banale invidia sociale. Usi, se convinto, gli stessi argomenti con gli abitanti del quartiere di Falcognana. Se è capace – conclude il Presidente del Pdl alla Camera- entri nel merito del problema, e proponga le soluzioni che ritiene più giuste. Ma basta con queste polemiche sterili, strumentali e, lo dico ancora una volta, francamente ridicole''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La sala è piena di pubblico senza mascherina: la “bolla” del Costanzo Show fa infuriare i social

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Ristorante romano consegna le chiavi a Virginia Raggi: "Roma muore e con sé la ristorazione e il turismo"

  • Centro commerciale Maximo, salta l'inaugurazione: le insegne sono coperte e sull'apertura cala il silenzio

  • Coronavirus, ecco perché Roma è messa meglio di altre grandi città: i numeri spiegati dagli esperti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento