rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur Ardeatino / Via Ardeatina

Discarica Falcognana, Presidio: “Miccoli incarna il fallimento della politica”

Il Presidio continua a stigmatizzare le affermazioni del deputato PD. “Questi eletti non rispondono più ai cittadini: la loro funzione è di prendere ordini ed eseguirli”

Ancora un affondo del Presidio, contro l’ex segretario romano del PD e, indirettamente, anche verso il numero uno dei democratici in Regione, Nicola Zingaretti. "Malgrado le continue e ripetute uscite a favore della discarica a Falcognana informiamo il mediocre deputato Marco Miccoli che il sito non si farà nè ora nè mai" dichiara in una nota il Presidio No Discarica Divino Amore, intenzionato a far chiudere anche la discarica esistente di fluff.

I POLITICI E LA LORO FUNZIONE - "E' stato vergognoso - puntualizza il Presidio - come un deputato romano del Partito Democratico abbia inneggiato a questa discarica, solo per accontentare il suo padrone in Regione, che gli chiedeva di marcare a uomo ogni iniziativa di Renato Brunetta. Un deputato che dimentica una presenza di cittadini per obbedire al dettato del ‘tiranno’, dimostra come questa politica abbia ormai esaurito ogni sua funzione”.

I CITTADINI E LE ISTITUZIONI - L’affondo del Presidio, che a più riprese aveva stigmatizzato il silenzio di Zingaretti e le dichiarazioni di Miccoli, è totale. “ Siamo all'ultimo ballo del Titanic, perchè questi eletti non rispondono più ai cittadini e ai territori, ma la loro funzione è quella di prendere ordini ed eseguirli alla lettera. L'antipolitica e l'astensione - conclude il Presidio - sono il risultato di un sistema di partiti ormai al collasso. Il Presidio proseguirà le sue lotte per la tutela dell'Ambiente e la difesa dei Diritti contro qualsiasi tentativo che, questi usurpatori di democrazia, volessero ancora tentare a Roma e Provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Falcognana, Presidio: “Miccoli incarna il fallimento della politica”

RomaToday è in caricamento