rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Eur Torrino / Piazzale Ezio Tarantelli

Tor di Valle: il degrado continua

Piazza Tarantelli ancora in stato di abbandono. Un micro insediamento abusivo ed una discarica a cielo aperto, difronte la fermata del Trenino Roma Lido

Una nuova segnalazione di un lettore, sullo stato di degrado in cui versa l’area in prossimità della stazione Tor di Valle, in zona Decima-Torrino.

“Dopo piu’ di un anno mi ritrovo a segnalare di nuovo lo stato di abbandono di piazza Tarantelli ora diventata anche zona di sosta per Rom – ci segnala la signora T.M. che prosegue - Si sono insediati nel parcheggio recintato dove hanno messo colonne di pneumatici sicuramente utilizzati per fare il fuoco la sera e montagne di rifiuti buttati li’ cosi’ ”.

“E’ veramente uno schifo e non si riesce ad uscirne fuori da questa situazione incresciosa per chi come me attraversa la piazza per andare a prendere il treno alla fermata di Tor di Valle".

"Cosa si puo’ fare?” si domanda la lettrice che, in più di un’occasione, ha tentato, come moltissimi altri cittadini, di attirare l’attenzione delle istituzioni sul tema.

Per ora, senza sortirne alcun effetto visibile.
 

degrado stazione tor di valle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Valle: il degrado continua

RomaToday è in caricamento