rotate-mobile
Eur Eur / Viale dell'Umanesimo

Corridoio Laurentina-Tor Pagnotta, PD: ”Senza ponte GRA, lavori inutili”

Altre polemiche sui lavori del corridoio Laurentina - Tor Pagnotta. "Inutile fare questi lavori se poi manca il ponte che 'scavalcherà' il GRA" attacca Andrea Santoro

L’impatto critico che avranno i lavori del ‘corridoio’ sulla viabilità della zona Laurentina è stato denunciato giorni fa dal PD del Municipo XII e dall’Associazione degli inquilini. Un fastidio che i residenti affronteranno con difficoltà, ma per un bene comune: agevolare la viabilità di una delle arterie più trafficate della Capitale. 

Ma se il gioco non valesse la candela? Il dubbio è stato sollevato dal consigliere del PD, per il Municipio XII, Andrea Santoro, già intervenuto sulla vicenda per denunciare la scarsa campagna di informazione, messa, anzi, non messa in atto dal Muncipio interessato, guidato dal Presidente Pasquale Calzetta. “Inutile fare questi lavori se poi manca il ponte che ‘scavalcherà’ il GRA” afferma il membro del PD, che continua “in questo modo, la linea si allungherà di poco più di un Km e mezzo, prospettiva ben lontana dal piano originale”.
 
Il via ai lavori è stato dato, lo scorso 30 Giugno, nel corso di un consiglio della Giunta in cui, lo stesso Santoro, ed il suo gruppo politico di appartenenza, avrebbero sollevato questa ambiguità “ma il Presidente Calzetta non ha dato, secondo noi, la giusta importanza a questa nostra mozione” conclude Santoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corridoio Laurentina-Tor Pagnotta, PD: ”Senza ponte GRA, lavori inutili”

RomaToday è in caricamento