EurToday

Via Cristoforo Colombo: chiusure per lavori all'Eur, le strade alternative

Il tratto interdetto alla circolazione, interessato da lavori di messa in sicurezza del manto stradale, è compreso da viale Africa a Viale America. La Polizia Locale consiglia strade alternative

Via Cristoforo Colombo chiusa da viale Africa a Viale America. E' dalle 6 del matti di oggi 5 luglio che la strada è stata chiusa per consentire i lavori di consolidamento del ponte che attraversa il laghetto dell'Eur. Sul posto la Polizia Locale, gruppo EUR, che sta operando con numerose pattuglie per gestire il traffico veicolare interessato dalla chiusura totale di via Cristoforo Colombo all'altezza del laghetto, direzione centro.

TRAFFICO SU VIA CRISTOFORO COLOMBO

Il termine dei lavori, salvo imprevisti, è stabilito per domenica 9. Nonostante il cospicuo spiegamento di forze, a seguito dell'intenso flusso veicolare nell'area, nelle ore di punta è stato necessario l'ausilio di ulteriori pattuglie, che hanno poi operato ininterrottamente tutta la mattinata nei punti più congestionati.

TUTTO SUI LAVORI AL LAGHETTO DELL'EUR

IL TRAFFICO A ROMA IN DIRETTA

Laghetto Eur 4 luglio-3-2

LE STRADE ALTERNATIVE A VIA CRISTOFORO COLOMBO 

Per alleviare il traffico su viale Africa, particolarmente congestionata, la Polizia Locale consiglia alcuni itinerari alternativi per raggiungere il centro. In Piazzale 25 Marzo 1957 si suggerisce di "svoltare a destra per viale dell'Oceano Atlantico, per raggiungere e percorrere poi via Laurentina". 

All'alezza di via Cristofoto Colombo con viale dell'Umanesimo (Palalottomatica) si consiglia di "girare a destra per Viale dell'Umanesimo fino a via Nairobi (fronte Ospedale S.Eugenio), fino a viale dell'Arte, oppure proseguire fino a via Laurentina" oppure "girare a sinistra per Viale dell'Umanesimo fino a Via Umberto Tupini". Per tutta la durata dei lavori è previsto un potenziamento di pattuglie per assicurare assistenza alla viabilità. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento