rotate-mobile
Eur

Chi è Claudia Mollica, candidata presidente del "Partito Comunista Marco Rizzo" in Municipio IX

Una breve biografia della candidata presidente per il Municipio IX del "Partito Comunista Marco Rizzo"

Vice Presidente Nazionale della C.N.U.P.I.(Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane)
Dipendente M.I.U.R.  in qualità di assistente tecnico in informatica, ha all’attivo docenze nelle scuole pubbliche e private sempre nel settore informatico. 
Esperta in bibliomediateca. E' candidata Presidente al IX Municipio di Roma, Consigliere al Comune di Roma  e Consigliere per il Municipio VIII, con il Partito Comunista guidato da Marco Rizzo per Micaela Quintavalle Sindaco.

Da sempre impegnata con fermezza e determinazione nella difesa di valori fondamentali quali: la giustizia sociale, l'uguaglianza e il rispetto tra esseri umani.
La candidata dichiara che "Professionalità e dinamicità, l'aggiornamento continuo anche su argomenti ostici, dei quali nella società contemporanea è essenziale avere padronanza, rappresentano una sfida che mi vede affrontare sempre con passione nuovi studi. Ma tutto ciò, professionalità e preparazione, resterebbero comunque caratteristiche discutibili in ogni ambito, senza obiettivi da raggiungere. Considero infatti esclusivamente le qualità umane e sociali, la determinante che contraddistingue, un buon interlocutore e rappresentante, presso le diversi sedi Istituzionali preposte". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Claudia Mollica, candidata presidente del "Partito Comunista Marco Rizzo" in Municipio IX

RomaToday è in caricamento