rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eur Spinaceto / Via Armando Brasini

Casal Brunori: in via Brasini torna la luce

La strada, nella zona di Casal Brunori, era rimasta per mesi priva d’illuminazione, probabilmente a causa del furto di cavi elettrici. L’intervento di Acea potrebbe durare alcuni giorni

Acea ha iniziato i lavori per ripristinare l’illuminazione stradale su via Brasini, in zona Casal Brunori. Già da un paio di giorni, ci fa sapere il Comitato di Quartiere, sono stati avvistati gli operai dell’Acea, più di una volta sollecitata dai residenti e dal CdQ stesso.

SENZA ILLUMINAZIONE STRADALE - “Da circa 8 mesi la è al buio in quanto ignoti hanno rubato i cavi di rame che alimentano i lampioni – ci scriveva pochi giorni fa un lettore, segnalando inoltre che - La strada ha 3 fermate della linea 708, una rotatoria pericolosissima già teatro di vari incidenti stradali ed è oggetto di vandalisimo da parte di persone che vengono a buttare i loro rifiuti approfittando del buio” .

INIZIATI I LAVORI - Il problema sembra dunque avviarsi a soluzione, anche se probabilmente serviranno ancora dei giorni di lavorazione. “Dalla comunicazione che abbiamo ricevuto all’esecuzione dei lavori è passato un po’ di tempo – osserva Filippo Cioffi, Presidente del CdQ- però hanno mantenuto la promessa”. E presto anche questa strada, che tramite il sottopasso Manlio Cavalli collega Casal Brunori al quartiere Torrino Mezzocammino, tornerà ad essere illuminata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Brunori: in via Brasini torna la luce

RomaToday è in caricamento