Eur Eur / Viale America, 20

LETTORI - Eur: Carpfishing euritaly 2012

Carpfishing di alto livello nella Capitale dopo tanti anni di sonno profondo. Il lago dell'EUR nel cuore di Roma sarà protagonista della manifestazione

Cominciano ad arrivare le prime conferme sulla manifestazione che si terrà a Roma il 21 e 22 luglio presso il laghetto dell'EUR. Carpfishing di alto livello nella Capitale dopo tanti anni di sonno profondo. Il lago dell'EUR nel cuore di Roma sarà protagonista di una manifestazione che riporta nel centro della Capitale, la nostra tecnica. Un tempo luogo di memorabili incontri tecnici ai tempi dell'AIPO Sud, poi quasi dimenticato perché effettivamente bloccato da tante regole , il lago dell'EUR torna a far parlare di sè con una due giorni all'insegna del carpfishing, un piccolo enduro e incontri tecnici, grazie all'interessamento dell'Associaizone Deep Hunter Siltos Team e del Patrocinato da Roma Capitale.

Il lago dell'EUR, patria di magnifiche carpe e di amur giganteschi, ora forse vittima della pesca illegale dalla miriade di stranieri giunti nel nostro territorio posto nel omonimo quartiere è sempre stato un luogo assai ospitale per i pochi amanti del carpfishing che hanno avuto la possbilità di immergervi le lenze e le catture non sono mai mancate. Non esendo un luogo adibito per la pesca e per la caratteristica di essere una gigantesca vasca in cemento il lago dell'EUR non è certamente considerabile un itinerario di pesca ma certamente, il luogo adatto per manifestaizoni che pongano laccento sulla tecnica del carpfishing . Per chi volesse iscriversi e partecipare alla gara può contattare il responsabile dell'associazione, i contatti possono essere visualizzati sul gruppo di Facebook Deep Hunter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Eur: Carpfishing euritaly 2012

RomaToday è in caricamento