rotate-mobile
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Sport e disabilità: avviate procedure per le borse di studio per lo sport Integrato

Il Municipio IX ha avviato le procedure per la concessione delle Borse di studio per lo Sport Integrato. Le domande potranno essere presentate entro il 30 settembre

Borse di studio per lo Sport Integrato. Questo è il programma promosso dal Municipio IX di Roma per percorso a sostegno della partecipazione e della inclusione di tutti i cittadini all’interno della comunità.

All'EUR infatti è stata avviata la procedura per la Concessione di Borse di studio per lo Sport Integrato, da erogare per l'anno 2022/203 al fine di promuovere e diffondere lo sport a favore di persone con disabilità. Queste Borse di studio includono la quota d’iscrizione alla scuola Paralimpica, la retta annuale, la consulenza e assistenza tecnica, l’utilizzo dell’impianto e l’assicurazione.

I corsi sportivi si terranno con cadenza settimanale o bisettimanale, presso il Centro di Preparazione Paralimpica di Via delle Tre Fontane a cura della FISPES, la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali e della FINP, Federazione Italiana Nuoto Paralimpico. 

La domanda può essere presentata entro il 30 settembre 2022 online scaricando il modulo e inviandolo all'indirizzo mail ufficiosport.mun09@comune.roma.it oppure consegnata presso l’Ufficio Sport del Municipio IX EUR di Viale Ignazio Silone nei seguenti giorni ed orari:

  • Martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30;
  • Mercoledì dalle 8:30 alle 12:30;
  • Giovedì dalle 14:30 alle 16:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e disabilità: avviate procedure per le borse di studio per lo sport Integrato

RomaToday è in caricamento