Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eur Eur / Via Cristoforo Colombo

Degrado, duplice intervento dell'Ama: rimosse 50 tonnellate di materiale

Gli interventi sono stati compiuti nei Municipi XII e XIII, nello specifico lungo la corsia laterale di via Cristoforo Colombo e in via delle Orcadi. E' stato rimosso materiale di vario tipo

Un duplice intervento contro il degrado è stato oggi compiuto dall'Unità Bonifica Discariche di Ama. Le operazioni di rimozione dei rifiuti, nel corso delle quali sono state rimosse 50 tonnellate di materiale, sono avvenute in due aree degradate nei Municipi XII e XIII e in particolare sulla corsia laterale di via Cristoforo Colombo, all'altezza della rotatoria per Mostacciano, e in via delle Orcadi.

In entrambi gli interventi, disposti dall’Ufficio Coordinamento Politiche per la Sicurezza di Roma Capitale, Ama ha impiegato 12 operatori, supportati da 2 autocarri con braccio a ragno, 2 furgoni CR e 2 bob-cat.

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti “si tratta degli ennesimi interventi straordinari predisposti dall’azienda per bonificare siti in degrado, oltre alle attività ordinarie di igiene urbana. Nelle due operazioni sono state rimosse e avviate a smaltimento circa 50 tonnellate di materiale vario, tra cui legname, suppellettili e cartoni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, duplice intervento dell'Ama: rimosse 50 tonnellate di materiale

RomaToday è in caricamento