rotate-mobile
Eur Laurentina / Via di Fioranello

Sport e Cultura: il Municipio XII fa un bilancio sulle attività sportive organizzate

Il Presidente della Commissione Sport, ricorda: "In questi anni abbiamo organizzato tantissime iniziative sportive e culturali a costo zero per l'amministrazione"

E’ tempo di bilanci, per la consiliatura municipale. Ed il Presidente della Commissione Sport e Cultura Pietrangelo Massaro (Pdl), forse in risposta alle velate critiche di chi, recentemente, ha ricordato come il Municipio XII non abbia realizzato iniziative sportive, nel corso del 2012, tira le somme della propria attività.

LE INIZIATIVE A COSTO ZERO.
"Si sta avvicinando il termine di questa consiliatura ed è quindi è' arrivato il momento di fare il bilancio di quanto è stato fatto da questa amministrazione  Per quanto attiene le materie di mia competenza, sport e cultura- dichiara Massaro- sono profondamente soddisfatto del lavoro fin qui svolto. Con il Presidente del Municipio Pasquale Calzetta abbiamo organizzato tantissime iniziative sportive e culturali a costo zero per l'amministrazione, grazie  a sponsor privati e grazie alle sinergie che abbiamo creato con numerose realtà presenti nel Municipio. Una iniziativa su tutte, le Municipiadi, le olimpiadi dello sport del nostro Municipio, che saranno realizzate quest' anno senza che sia speso un solo euro di denaro pubblico”.

RINVIATO IL CONCORSO IPPICO. Ed a proposito di Municipiadi, cogliamo l’occasione per segnalare che le attività equestri previste al centro ippico di Fioranello, per il 1 novembre, a causa delle condizioni climatiche avverse, è stato rimandato a domenica 4 novembre, alle ore 10.
Tornando sul bilancio delle attività svolte - noto molte differenze rispetto ad amministrazioni precedenti che spendevano grandi somme di fondi pubblici per promuovere sport e cultura sul territorio. Fortunatamente, soprattutto nel rispetto della delicata situazione che sta vivendo il nostro paese – spiega Massaro - le cose oggi sono cambiate"

IL CONSULENTE AL FAIR PLAY. "Infine- conclude il Presidente della Commissione Sport e Cultura- mi preme sottolineare  che sono grato al Presidente Calzetta per avermi fatto affiancare, nel mio ruolo di presidente della commissione sport e cultura, da una serie di figure di altissimo spessore e di riconosciuta professionalità, come ad esempio il consulente al FAIR PLAY, perché esse hanno contribuito, e stanno contribuendo concretamente, a migliorare il lavoro svolto dal Municipio XII per il bene del mondo dello sport e della cultura del nostro territorio".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e Cultura: il Municipio XII fa un bilancio sulle attività sportive organizzate

RomaToday è in caricamento