menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eur, a bordo di una bici riforniva le prostitute di bevande energizzanti e alcol per i falò: denunciato

Otto gli ordini di allontanamento e multe per 6.000 euro. I controlli portati avanti in maniera congiunta da Polizia di Stato e Polizia Locale

Guerra al fenomeno della prostituzione all'Eur. E' quella dichiarata dalle forze dell'ordine al fenomeno che, da anni ormai, preoccupa i residenti del quartiere di Roma sud. Ieri Polizia di Stato e Polizia Locale insieme hanno dato vita a controlli straordinari durante i quali sono state identificate 40 persone (tra clienti e donne sorprese in abiti succinti e dedite all'attività di meretricio), applicati 8 ordini di allontanamento, 3 cittadini stranieri accompagnati e fotosegnalati, e sono state emesse circa 6 mila euro di sanzioni.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno sorpreso un uomo di nazionalità romena che, a bordo di una bicicletta, trasportava alcool etilico, necessario per alimentare il fuoco dei piccoli falò e, distribuiva alle prostitute generi di conforto, bevande super alcoliche ed energizzanti.  Per tale motivo, oltre al sequestro della bici e della merce, il trentenne è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento