EurToday

Eur: consegnate al Sant’Eugenio le calze della Roma e della Lazio

All’ospedale dell’Eur, il calciatore biancoceleste Cristian Brocchi, insieme al Presidente Calzetta ed al Consigliere Massaro, hanno consegnati doni ai bambini del reparto pediatrico

Anche quest’anno, si è ripetuta una felice iniziativa, sperimentata dalla Giunta Calzetta.

LA BEFANA AL SANT'EUGENIO - Il Presidente del Municipio, accompagnato dal Presidente della Commissione Sport Pietrangelo Massaro, ha allietato la giornata dell’Epifania, consegnando maglie della S.S. Lazio e dell’A.S. Roma ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del Sant’Eugenio, all’Eur. Quest’anno, l’ospite d’eccezione, è stato il centrocampista in forza alla squadra di Formello, Cristian Brocchi che, insieme al Team Manager Maurizio Manzini ed al primario di pediatria Ambrogio Di Paolo, ha fatto visita ai più giovani degenti della struttura ospedaliera.

UN REGALO PER EMANUELE - " E’ un’appuntamento che, ormai, si rinnova da quattro anni. Ancora una volta le due società del nostro calcio capitolino hanno mostrato una grande sensibilità – ha commentato Calzetta - e le ringrazio per averci aiutato a portare un pò di allegria ai bambini che in questi giorni di festa si trovano in ospedale”. Nel corso della mattinata, è stata fatta visita anche al piccolo Emanuele, il neonato abbandonato pochi giorni dopo il Natale,  presso il noto  fast food di piazza Don Luigi Sturzo, all’Eur. Ad Emanuele è stato portato in regalo un corredo da bebé, e per festeggiare con il sorriso sulle labbra il 6 gennaio, ai piccoli degenti del Sant’Eugenio è stato offerto anche uno spettacolo di animazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento