rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Antenna Casal Brunori: votata all’unanimità l’ordinanza di sospensione

Il Consiglio Municipale, ha votato una serie di iniziative focalizzate sulla presenza della SRB, compresa l’ordinanza di sospensione per quella di Casal Brunori

I residenti di Casal Brunori possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo. Nella mattinata di martedì 6 agosto, il Consiglio Municipale con 20 voti favorevoli, nessun astenuto e nessun contrario, ha votato una mozione che prevede l’ordinanza di sospensione relativa alla Stazione Radio Base di Casal Brunori.

GLI ALTRI IMPEGNI ASSUNTI - Non si tratta però dell’unico aspetto presente nella mozione, che infatti prevede anche la promozione di un tavolo istituzionale con la Vodafone, per cercare una soluzione condivisa e terza per impiantare l’antenna. Allo stesso tempo la mozione impegna il Presidente a promuovere un piano regolatore per l’installazione di Stazioni Radio Base e, non meno importante, si invita Santoro a presentare al Dipartimento IX la richiesta di revoca dell’autorizzazione concessa,sulla base del fatto che l’Arpa avrebbe rilasciato un’autorizzazione per un impianto diverso da quello effettivamente installato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Casal Brunori: votata all’unanimità l’ordinanza di sospensione

RomaToday è in caricamento