rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Altre Laurentina / Via Ragazzi del '99

Giuliano Dalmata: per un pino pericoloso strada chiusa da 8 mesi

Un tratto di via dei Ragazzi del '99 è transennato da molti mesi. De Santis: "Ci sono dei residenti che sono rimasti completamente isolati, non ci passa neppure più l'autobus"

Via Ragazzi del 99 è chiusa al traffico. Lo è da alcuni mesi, in quanto risulta totalmente transennata. Un disagio notevole per i residenti della strada, situata tra Giuliano Dalmata ed il Castello della Cecchignola. 

L'ISOLAMENTO FORZATO - “Ci sono degli anziani che abitano in quella strada, che non hanno l’auto e sono rimasti completamente isolati – annuncia Claudio De Santis, presidente del Comitato di Quartiere L’Ostiense – ci sono persone che mi hanno chiamato, per informarmi del fatto che, a causa del transennamento, non può circolare neppure la linea 763”.

UN LUNGO DISAGIO - Il problema, non è recente. “C’è un pino marittimo che si trova all0interno di un condominio e che p pericoloso, ma non viene tagliato.  Quest’inerzia crea però evidenti disagi ai residenti ed anche ai genitori che devono portare i bambini in una scuola lì presente– osserva De Santis – il fatto è che si trovano in questa situazione da febbraio 2016. Dopo otto mesi – conclude il Presidente del CdQ L’Ostiense – sarebbe dunque il caso di intervenire per riattivare la circolazione, ripristinando anche il passaggio delle linea Atac”. 

Ragazzi del '99: strada chiusa da otto mesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Dalmata: per un pino pericoloso strada chiusa da 8 mesi

RomaToday è in caricamento