rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Altre Eur / Piazzale delle Nazioni Unite

Eur: nuova bonifica a Piazzale delle Nazioni Unite

Eseguita un’altra bonifica da parte del PICS Polizia Locale e del personale AMA Linea Decoro e Sanama disinfestazioni, su segnalazione di alcuni cittadini. Rimossi 10mcubi di merci

Un secondo intervento di bonifica è stato realizzato sotto i porticati di Piazzale delle Nazioni Unite, all’EUR. Nel primo, avvenuto circa quaranta giorni fa, erano stati rimosse 5 tonnellate di masserizie, plastica, legno oltre a materassi e brande usate come ricovero da alcune persone senza fissa dimora che vi si erano stanziate.

L’INTERVENTO RICHIESTO DAI CITTADINI – L’intervento realizzato in data odierna ha invece consentito di effettuare una nuova bonifica, per effetto di una segnalazione inoltrata dai cittadini del IX Municipio. Le operazioni, dirette dal Comandante Anselmo Ricci,  sono state portate a compimento dal personale del PICS Polizia Locale di Roma Capitale presso il Gabinetto del Sindaco e dal  personale dell' AMA Linea Decoro e Sanama disinfestazioni e operatori della Sala Operativa Sociale. E’ stata proposta assistenza ad 8 cittadini di nazionalità Italiana e Rumena, mentre venivano rimossi 10 metri cubi di merci igienicamente non trattabili. L'area  é stata infine sanificata e disinfettata.

Bonifica Piazzale Nazioni Unite

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: nuova bonifica a Piazzale delle Nazioni Unite

RomaToday è in caricamento