rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altre Laurentina / Viale Ignazio Silone

EUR: Santoro punta sulla campagna porta a porta

Altri 150 volontari si sono aggiunti al Comitato elettorale di Santoro per lanciare un campagna porta a porta. Santoro (Pd): "E' il segnale della politica che passa dalle poltrone al servizio civile"

La campagna elettorale, a pochi giorni dal ballottaggio, entra ancor più nel vivo. E se anche i toni non sembra vogliano essere esasperati, nel Municipio IX si registrano già le prime novità. “È incredibile la mobilitazione che si sta creando nelle ultime ore  – riconosce Santoro – per liberare il Comune e il Municipio da un’amministrazione di centrodestra fallimentare e poco trasparente – riconosce Santoro – e per aprire la più grande stagione di cambiamento mai vista in questo territorio”.

Il candidato alla Presidenza del Municipio IX per il centrosinistra che, forte di quasi 6 punti percentuali, sfiderà Paolo Pollak il 9 e 10 giugno, sembra entusiasta di come stanno procedendo le cose. “In tanti si stanno identificando con il nostro programma e ci stanno portando ulteriori idee – ha detto il candidato in corsa per il ballottaggio – perché tutti si vogliono sentire protagonisti: dalle proposte sul lavoro a quelle sulla riqualificazione urbana, dall’emergenza abitativa alla trasparenza sulle attività amministrative. A questi si aggiungono i 150 volontari che da ieri sera stanno organizzando la campagna porta a porta e decine di punti informativi”.

Parallelamente, Santoro ha organizzato un incontro nella Sala Consiliare di via Ignazio Silone, durante il quale, nel pomeriggio di giovedì 30, si confronterà con i tanti Comitati di Quartiere che popolano il territorio. “Finalmente – ha concluso il candidato del centrosinistra al ballottaggio del Municipio IX - in questo municipio la politica non parla di poltrone ma diventa, come la intendo io, servizio civile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EUR: Santoro punta sulla campagna porta a porta

RomaToday è in caricamento