EurToday

Movida all’EUR: “Nonostante i proclami rimangono i parcheggiatori abusivi”

Matilde Spadaro segnala la presenza di parcheggiatori abusivi, sabato sera, proprio all'Eur. "All'una e trenta ce ne erano tre davanti ai miei occhi"

Il giro di vite che la nuova amministrazione aveva promesso in merito ai parcheggiatori abusivi, registra qualche falla. A denunciarlo è Matilde Spadaro, già Consigliera Municipale e cofondatrice di Atuttaleur.

PARCHEGGIATORI ABUSIVI IN AZIONE - “Siamo all’assurdo. Il neo presidente del municipio ha annunciato di controlli sui parcheggiatori abusivi ma sabato notte intorno all’una e trenta circa i parcheggiatori abusivi erano in azione proprio nei pressi di via dell'Agricoltura, tra piazzale dell’Agricoltura e via Ciro il Grande. Proprio sotto i miei occhi!  –dichiara Matilde Spadaro, membro del comitato verde urbano e fondatore del movimento “Atuttaleur”

LA RICHIESTA DELLA MANCIA - Per quanto riguarda l’episodio specifico, Spadaro specificha che  si trattava di “circa tre persone ed hanno tentato di ‘convincere’ alcuni automobilisti a cedere loro una mancia per il parcheggio. Ho già pronto un esposto alla polizia municipale per segnalare l’accadimento perchè ritengo che sicuramente sapranno tener conto di questa mia segnalazione” promette l’ex Consigliera.

IL CONTROLLO DEI RESIDENTI - “Una situazione che la dice lunga sui controlli che il neo presidente del municipio aveva annunciato di recente – incalza Spadaro - Mi ripropongo di effettuare un controllo personalmente perché credo che sia necessario a questo punto. Vorrà dire che laddove non arrivano le istituzioni, seppur di fresca nomina che agitano anche ai quattro venti controlli severi, i cittadini faranno un monitoraggio della situazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento