menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luneur Park, parte il conto alla rovescia: il 27 ottobre apre il Giardino delle Meraviglie

Per Halloween il luna park dell'Eur si strasforma in un "Giardino delle Meraviglie". I bambini sono chiamati a realizzare tante girandole colorate ed a festeggiare per quattro giorni vestiti da fantasmi e streghette

Dopo i restauro della ruota panoramica e del “bruco mela”, dal luna park dell’Eur arriva un’altra novità. Il 27 ottobre apre il Giardino delle Meraviglie “ponte tra regni di fiaba, che potrà essere varcato solo dai bambini e da chi desidera fortemente essere bambino” si legge sul sito del Luneur Park.

IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE - La società che ha in gestione l’area di proprietà di Eur Spa, fa sapere che “nei primi tre week end di ottobre, i bambini di Roma saranno invitati a partecipare alle 'selezioni' per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte così ad un evento talmente magico da spezzare l'incantesimo che ha tenuto chiuso il parco per anni”. I piccoli avventori, potranno creare centinaia di girandole colorate, che finiranno per impreziosire l’area verde. L’obiettivo è quello di “il Guinness World Records™ per il prato con il maggior numero di girandole al mondo”.

HALLOWEEN - Le iniziative pensate per ottobre, proseguono anche oltre l’inaugurazione del giardino.  Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, utti i bambini e le bambine della capitale avranno ben quattro giorni a disposizione per  festeggiare Halloween e “far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro, divertendosi sfacciatamente tra zucche, fantasmi, dolcetti e scherzetti”. Per accedere al giardino del Luneur Park nei giorni dedicati ad Halloween, bisogna acquistare un biglietto e presentarsi rigorosamente in costume.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento