rotate-mobile
Altre Eur / Via Laurentina

Via Laurentina: rimosso un insediamento abusivo, si attende la bonifica dell'area

Rimossi gli alloggi di fortuna che erano stati installati tra via Laurentina e via Castel di Leva. Adesso si attende che i proprietari dell'area, provvedano a bonificare la discarica lasciata

L'insediamento abusivo che era stato creato in un'area privata su via Laurentina non c'è più. E' intervenuta infatti la polizia locale, ed ha rimosso i manufatti che erano stati realizzati nella zona. A darne notizia è il Presidente del Municipio IX Andrea Santoro.

LO SGOMBERO - "Questa mattina è stato rimosso un insediamento abusivo in un terreno privato tra via Laurentina e via di Castel di Leva. Al momento dello sgombero, gli agenti del gruppo IX della Polizia Locale, agli ordini del comandante Massimo Fanelli, hanno rinvenuto una discarica di materiali di risulta in un'area di circa 500 mq"  ha spiegato il Minisindaco.

LA DISCARICA DA RIMUOVERE - Resta il problema di dover rimuovere le tonnellate di rifiuti lasciate nell'area. "Il terreno dovrà essere bonificato dalla proprietà dell'area che questa mattina ha già messo a disposizione un mezzo per la rimozione delle masserizie e degli alloggi di fortuna e ha interdetto l'area ai mezzi pesanti per evitare nuovi sversamenti di rifiuti".

Laurentina: rimosso insediamento abusivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Laurentina: rimosso un insediamento abusivo, si attende la bonifica dell'area

RomaToday è in caricamento