rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Eur / Viale Europa

EUR: Forza Nuova organizza una fiaccolata anti-prostituzione

Prevista per sabato una fiaccolata statica, organizzata da Forza Nuova, per dire “basta alla prostituzione all’EUR e a Ostia”

La prostituzione a Roma, sulla cui eliminazione si era anche giocata una buona parte della precedente campagna elettorale per l’elezione del primo cittadino, è un problema che non conosce confini territoriali. Da viale Marconi a Ostia, passando per le strada dell’Eur, ma anche di insospettabili quartieri come Casal Brunori, il fenomeno sembra riuscire ad arginare tutte le iniziative, dalla ZTL alle campagne di sensibilizzazione verso i clienti, che maggioranza ed opposizione hanno messo in campo.

Sabato 20 aprile, la formazione politica di Forza Nuova, ha deciso di offrire il proprio contributo nel contrasto alla prostituzione, attraverso una manifestazione in forma statica, che si svolgerà a viale Europa, all’altezza di via Tupini “per dire basta alla prostituzione nelle strade dell' Eur e Ostia”.
Alla manifestazione, che sarà caratterizzata da una fiaccolata e che si terrà a partire dalle ore 20, “Interverranno alla manifestazione il Presidente del XII Municipio Calzetta e i rappresentanti di vari comitati di quartiere – ci informano con una nota dall’ufficio stampa di Forza Nuova -  Al termine della manifestazione avrà luogo una tavola rotonda per trovare una rapida soluzione al problema che affligge il municipio”.

"Forza Nuova si è resa protagonista negli ultimi mesi di numerose battaglie politiche su questo territorio, e il sempre maggiore radicamento nella zona – afferma Roberto Fiore, leader del movimento - è confermato dalla prossima apertura di una nuova sede del movimento, proprio ad Ostia. Anche sul tema della prostituzione, e del degrado che ne consegue per la zona, Forza Nuova sarà quindi in prima linea al fianco dei cittadini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EUR: Forza Nuova organizza una fiaccolata anti-prostituzione

RomaToday è in caricamento