Altre Spinaceto / Via Pontina

Pontina e Laurentina: poche pensiline alle fermate del bus

Il Consigliere del PDL Gino Alleori segnala la scarsa presenza di pensiline per le fermate dei bus su via laurentina e via pontina. Ma anche l’assenza di fermate all’altezza degli attraversamenti pedonali

La sistemazione di alcune, a dire il vero poche pensiline delle linee di trasporto pubblico locale, ha suscitato degli interrogativi nel Consigliere  eletto nel Popolo delle Libertà Gino Alleori, sull’uniformità di trattamento nelle varie fermate del territorio municipale.

“Sono state messe pensiline con pannello solare,  per l’ illuminazione, nei pressi di Castel Romano,  vicino al campo nomadi;  e fino qui nulla di male,  ci mancherebbe altro che i Rom non abbiano il diritto di ripararsi dalla pioggia mentre aspettano l’ autobus – scrive il Consigliere PDL - Lo strano è invece, che  sul resto della Pontina e  sulla Laurentina questo servizio non c è. E ancora,  soprattutto all’ altezza di Trigoria – conclude la sua riflessione Alleori -  sono stati  posti  enormi attraversamenti stradali senza nemmeno la fermata degli autobus”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina e Laurentina: poche pensiline alle fermate del bus

RomaToday è in caricamento