rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Altre Laurentina / Viale Ignazio Silone

Discarica Falcognana: il Municipio è lasciato da solo

Prefetto, Regione e Comune disertano la Commissione Ambiente convocata in Municipio. Pollak “E’ la dimostrazione che Santoro e la sua maggioranza vengono tenuti fuori dalle decisioni che contano”

Non ha avuto nessun esito l’incontro che avrebbe dovuto svolgersi in mattinata in viale Ignazio Silone. Le lettere di convocazione inoltrate dalla Commissione ambiente del Municipio IX, non hanno sortito l’effetto sperato. E la Commissione è stata incredibilmente disertata da tutti i referenti istituzionali invitati a parteciparvi.

SNOBBATO IL MUNICIPIO - "Era convocata per questa mattina l'audizione presso la Commissione Ambiente Municipale degli uffici e dei rappresentanti del Commissario Prefettizio, dell'Assessorato all'Ambiente della Regione e di quello di Roma Capitale per parlare della discarica, ma ancora una volta non si é presentato nessuno” ci informa il Capogruppo del Pdl Paolo Pollak.

DIFFICILE INIZIO DI CONSILIATURA - “Dopo una lunga attesa , ai componenti della commissione non é rimasto altro che prendere atto che anche questa volta il Presidente Santoro e la sua maggioranza vengono snobbati e assolutamente tenuti fuori da decisioni che riguardano il territorio da lui governato – dichiara senza troppe interlocuzioni Paolo Pollak,  l’avversario più accreditato di Santoro nel corso delle ultime elezioni -  Senza dubbio un buon inizio di consiliatura per chi ha vinto le elezioni promettendo che sarebbe stata tutta un'altra cosa".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Falcognana: il Municipio è lasciato da solo

RomaToday è in caricamento