rotate-mobile
Altre Laurentina / Via Giuseppe Marotta

Laurentino, Fattoria sociale: la Consulta della disabilità va all’attacco del Municipio

La Consulta della Disabilità denuncia “gravissimi episodi di discriminazione ed irregolare utilizzo a fini sociali di beni pubblici” ed indice una conferenza stampa annunciando la distribuzione di “importantissimo materiale informativo”

La Consulta della disabilità passa all’attacco. Dopo mesi trascorsi in silenzio, nella frustrante attesa di veder decollare un ambizioso progetto, ha deciso di cambiare strategia. Prendendo l’iniziativa per denunciare i “gravissimi episodi di discriminazione e d’irregolare utilizzo a fini sociali di beni pubblici”.

LA FATTORIA SOCIALE - Le nuvole intorno alla Fattoria Sociale di Fonte Laurentina  intanto non si dipanano ed il sogno di realizzare una struttura dove insegnare ai ragazzi disabili un mestiere, si sta trasformando giorno dopo giorno in un incubo. Ed allora, tanto vale riprendere a parlarne anche pubblicamente. Senza giocare troppo di fioretto.

LA CONFERENZA STAMPA - L’appuntamento per sentire la relazione della Consulta della disabilità sull’ “utilizzo irregolare di beni pubblici”, è per sabato mattina, alle ore 11, presso la sala consiliare della ASL Rm C in via Marotta. Al “terzo ponte”, dunque a due passi dal cuore pulsante del Municipio IX con cui, in questi mesi, la Consulta ha cercato di dipanare la complicata matassa legata all’assegnazione della Fattoria Sociale. Evidentemente, senza riuscirvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino, Fattoria sociale: la Consulta della disabilità va all’attacco del Municipio

RomaToday è in caricamento