Domenica, 21 Luglio 2024
Altre Torrino / Via Amsterdam

Torrino Nord: attenzione ai bocconi avvelenati per i cani

Un lettore ci ha segnalato la possibile presenza di bocconi avvelenati, tra via Amsterdam e Città d’Europa. In attesa di ulteriori riscontri si consiglia, durante le passeggiate, di controllare ciò che i cani ingurgitano

Abbiamo ricevuto la segnalazione di un lettore che abita in zona Torrino Nord. Il suo cane, molto probabilmente per aver ingerito un boccone avvelenato, sta combattendo tra la vita e la morte.

Non abbiamo notizie di situazioni analoghe verificatesi nel quadrante, che tuttavia il lettore sostiene vi siano state. Nel dubbio,  invitiamo i lettori che hanno amici a quattro zampe, ad inviarci ulteriori segnalazioni. Ma soprattutto consigliamo ai residenti di prestare particolare attenzione, quando portano a spasso gli amici quadrupedi,  nel non permettere loro d’ ingerire alcun genere di cibo.

“Io se avessi saputo sarei stato più attento” ci ha scritto il lettore.  Purtroppo non avevamo sentore che ci potesse essere in giro qualcuno che, qualificandosi per il gesto che compie, dissemina bocconi avvelenati in un quartiere dove le famiglie con cane al seguito abbondano. Poiché il pericolo a questo punto, stando alla segnalazione del medesimo lettore,  potrebbe esservi, crediamo che valga la pena incoraggiare un atteggiamento prudente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino Nord: attenzione ai bocconi avvelenati per i cani
RomaToday è in caricamento