rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Eur

Eur: la Befana è passata anche nel reparto pediatrico del Sant'Eugenio

Per il giorno dell'Epifania alcune associazioni del territorio si sono recate nel reparto pediatrico del Sant'Eugenio per portare i doni ai bambini ricoverati. Calzetta: "Ci sembrava giusto, perchè è un giorno di festa e loro non possono trascorrerlo a casa"

E' passata anche all'Ospedale Sant'Eugenio. La vecchina più amata dai bambini, il sei gennaio non poteva mancare all'appuntamento. Per questo, aiutata da alcune realtà del territorio municipale, si è presentata nel reparto pediatrico. Ed ha distribuito gli immancabili doni ai bambini lì presenti.

IL GIORNO DI FESTA - "Ci pareva giusto in questo giorno di festa per tutti i bambini, avere un pensiero per coloro che, per motivi di salute, non possono godere appieno del calore della casa della famiglia ma sono qui in questo ospedale", ha dichiarato Pasquale Calzetta Presidente dell'Associazione Lo Sportello del Cittadino. Insieme all'ex Presidente municipale, anche Laura Pasetti, Presidente di Laurentes e coordinatrice locale di Forza Italia, ed Emanuele Belluzzo, Presidente del CdQ di Falcognana.

UN IMPEGNO QUOTIDIANO - "Il sorriso di questi bambini  - ha sottolineato Paolo Siena,  Presidente della Proloco Divino Amore - ci ha riempito di gioia e vorrei fare anche un grande ringraziamento al prof. Di Paolo, primario del reparto". E' stato lui infatti ad accogliere i presenti, con cui è stato effettuato un giro all'interno delle stanze dov'erano ricoverati i bambini."Vorrei ringraziare anche  tutto il personale medico – ha aggiunto il portavoce della Proloco - quello paramedico e a tutti gli operatori sanitari  che ogni giorno lavorano per curare questi meravigliosi bambini".

La Befana al Sant' Eugenio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: la Befana è passata anche nel reparto pediatrico del Sant'Eugenio

RomaToday è in caricamento