rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Altre Eur / Via delle Tre Fontane

Albero crollato davanti al Mc Donald's: la donna non è in gravi condizioni

Il Presidente ed il Vicepresidente del Municipio IX sono andati a trovare la donna rimasta colpita dal pino schiantatsi vicino al Luneur. D'Innocenti: "Poteva essere una tragedia"

La caduta di un grosso pino a pochi passi dal Mc Donald’s, e quindi dal Luneur, poteva provocare una vera e propria tragedia. Invece a farne le spese sono state alcune auto parcheggiate e soprattutto una donna, ricoverata d’urgenza al Sant’Eugenio. 

LA VISITA - Informati dell’accaduto dalla polizia locale, nel pomeriggio di giovedì 5 il Presidente del Municipio IX Dario D’Innocenti, il vicepresidente De Novellis e l’Assessore Antonini si sono recati in via delle Tre Fontane, dove  l’albero si è schiantato. E poi nel giorno dell'Epifania, sono andati in ospedale a trovare la donna che è rimasta colpita dall’albero. “Venerdì mattina, con il vicepresidente del Municipio Roberto de Novellis, ci siamo recati in visita alla donna ricoverata a seguito del crollo del pino – fa sapere il Presidente D’Innocenti –  Siamo andati a trovarla perché volevamo sapere come stava ed anche per portarle i saluti di Virginia Raggi”.

IL RESOCONTO - Lo stato di salute della donna, secondo quanto riportato dal Minisindaco, non desta particolari preoccupazioni.  “Lei era stata ricoverata con un codice rosso – ricorda D’Innocenti –ora ha un braccio rotto e devono farle degli accertamenti al bacino, ma le gambe non hanno subito particolari lesioni.Tutto sommato è andata bene, considerando quello che è successo. La caduta infatti è stata parzialmente attutita dalle auto e lei è quindi stata colpita solo dalla parte superiore dell’albero. Per quanto riguarda il bambino, ha solo delle leggere escoriazioni”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero crollato davanti al Mc Donald's: la donna non è in gravi condizioni

RomaToday è in caricamento