rotate-mobile
Altre Laurentina / Via Ugo Inchiostri

Fonte Meravigliosa: lite sfocia in aggressione, un arresto per tentato omicidio

Dopo aver aggredito la vittima ha continuato a colpirla anche una volta caduta a terra, poi è scappato salendo su un autobus ma è stato scovato dagli agenti che l'hanno arrestato

M.F. romeno di 36 anni, senza fissa dimora è stato arrestato per tentato omicidio. Quella che l'ha visto protagonista è stata un'aggressione nata da una lite per futili motivi, legati al consumo di una bottiglia di liquore, è ben presto degenerata anche a causa dell’ebbrezza alcolica.
La notte del 1 maggio un cittadino ha telefonato al 113 richiedendo sul posto l’intervento della Polizia di Stato per una aggressione ai danni di un uomo, ferito a terra, nei pressi di via Ugo Inchiostri.

Dalle prime informazioni raccolte sul posto dagli investigatori, il romeno dopo aver aggredito la vittima, ha continuato a colpirla anche una volta caduta a terra.
Solo quando si è reso conto che un cittadino stava chiamando il 113, il 36enne si è allontanato dirigendosi verso la fermata degli autobus.
Il malvivente, pregiudicato per rapina aggravata, è poi salito a bordo del pullman di linea, nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Gli agenti, una volta sul posto, hanno acquisito le informazioni dai presenti.
Dopo aver diramato le note di ricerca via radio, la Sala Operativa ha disposto l’intervento di ulteriori equipaggi che, intercettato il pullman, all’interno hanno bloccato l’uomo, corrispondente alla descrizione.

Controllato, aveva un forte alito vinoso. Accompagnato negli uffici del Commissariato, M.F. è stato arrestato per tentato omicidio. La vittima, romeno di 31enne senza fissa dimora, è tuttora ricoverata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Meravigliosa: lite sfocia in aggressione, un arresto per tentato omicidio

RomaToday è in caricamento