Eur Torrino / Via del Pianeta Terra

Torrino: La Destra apre la nuova sede del Coordinamento romano

Alla presenza del segretario Francesco Storace inaugurata la sede al Torrino. Obiettivo: rilanciare l'azione del partito

"La Destra apre la sua nuova sede del Coordinamento romano. Una decisione maturata dall’esigenza di poter dotare il territorio di un punto d’ascolto per militanti e cittadini vicini ai nostri valori". E’ quanto ha dichiarato 15, Dario Rossin, coordinatore romano de La Destra.
 
"Grazie a questo nuovo presidio saremo maggiormente vicini ai romani, ancora più operativi e pronti a rappresentare un puntuale riferimento locale alle loro istanze.”

I simpatizzanti del partito si sono incontrati in Via Pianeta Terra, nel tardo pomeriggio di mercoledì, per delineare le proposte del Partito inerenti la Capitale.

“Dobbiamo farci trovare pronti per quando si andrà a votare – ha dichiarato in un’intervista a il Tempo Dario Rossin -  Per farlo dobbiamo lanciare una grande campagna di ascolto nelle piazze. Dobbiamo imparare dagli errori commessi dal Pdl e capire i motivi che hanno portato alla morte il Pdl. I coordinatori municipali dovranno mobilitarsi per organizzare incontri e recepire le esigenze dei cittadini da trasformare in proposte in Consiglio comunale”.

A margine le dichiarazioni del capogruppo Pdl di Roma Capitale Luca Gramazio “Voglio far giungere le mie felicitazioni a Dario Rossin per l’apertura della nuova sede del Coordinamento Romano de La Destra nel quartiere di Eur Torrino. La crescita organizzativa e del radicamento territoriale del suo partito non può che promuovere e rafforzare la presenzae la diffusione nella Capitale degli ideali di destra. Ai dirigenti, ai quadri e a tutti i militanti e simpatizzanti de La Destra vanno i miei auguri di buon lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino: La Destra apre la nuova sede del Coordinamento romano

RomaToday è in caricamento