Civitavecchia

Civitavecchia: l'Ufficio delle Dogane riunito in un'unica sede

La nuova struttura si sta ultimando e sarà idonea ad ospitare più di cento unità. Il ringraziamento alle istituzioni della Uil Pa Dogane

L'Ufficio delle Dogane di Civitavecchià aprirà a poco in un'unica sede. La nuova struttura riunirà tutto il personale attualmente dislocato in quattro edifici diversi e potrà ospitare più di cento persone. La Uil Pa Dogane ringrazia il presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia Pasqualino Monti per "questo importantissimo traguardo, che risolve alcuni importanti problemi logistici dell'Ufficio delle Dogane".

Virgilio Tisba, segretario regionale di Uil Pa Dogane, afferma con soddisfazione che "il Presidente Monti ha mantenuto gli impegni presi in quanto sono già stati avviati gli interventi per risolvere le problematiche ambientali dei dipendenti doganali e l'Ufficio tecnico dell'Autorità portuale ha predisposto la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro".

In conclusione, afferma che "la sinergia tra le Autorità istituzionali può portare al raggiungimento di importanti risultati che determinino un netto miglioramento di tutto l'ambito portuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: l'Ufficio delle Dogane riunito in un'unica sede

RomaToday è in caricamento