rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Corso Centocelle

"Ridichetiridi": tutto esaurito al Traiano

Sabato scorso la compagnia civitavecchiese ha sbancato con la commedia "Allegri chirurghi" con un'altra serata dedicata alla solidarietà a faovre della cooperativa Civitabella Onlus

È andato in scena sabato sera al Traiano lo spettacolo "Allegri chirurghi" di Ray Conney (Runs in the Family) facendo avverare il sogno della compagnia teatrale: il "tutto esaurito".

La compagnia amatoriale civitavecchiese, fondata nel 2006 da Tiziana Guidoni, ha divertito il pubblico presente dal primo all'ultimo minuto. Quest'anno il gruppo, capitanato da Luigi Florio, ha superato ogni aspettativa in termini di pubblico che ha riempito ogni posto disponiile e suscitando in esso divertimento puro, riuscendo nell'intento primario della "Ritichetiridi": far ridere!

Quest'anno, oltre agli ormai affermati e collaudati attori come Luigi Florio, Gino Panico, Mauro de Socio, Maria Luisa Russo, Augusta Perna, Rita Bianco, Simona Tranchillo e Meri Diottasi vi è stato il debutto, brillantemente superato, di Roberto Amato. E anche quest'anno, come da tradizione, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza alla "Cooperativa Civitabella Onlus" che da sempre si distingue per la sua attività nel campo sociale e soprattutto nell'assistenza a ragazzi diversamente abili, aiutandoli principalmente nell'inserimento nel mondo del lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ridichetiridi": tutto esaurito al Traiano

RomaToday è in caricamento