Giovedì, 23 Settembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia

Tidei: "La mia maggioranza è l'unica possibile" ma apre "al confronto"

Il primo cittadino sulle dichiarazioni rilasciate dall'ex sindaco Gianni Moscherini: "Sui grandi temi della governabilità, dell'ambiente, dell'occupazione, saremo aperti al dialogo"

L'ex sindaco di Civitavecchia Gianni Moscherini parla di "Larghe Intese" con il sindaco Tidei e il primo cittadino chiamato in causa rivendica il ruolo della sua maggioranza, quella "uscita" dal voto di maggio e "l'unica possibile", ma allo stesso tempo apre al confronto.

"In un momento così difficile è necessario, come ripetuto più volte, rimanere aperti al confronto e alla collaborazione dell'opposizione. Per questo la mia Giunta porterà avanti proposte concrete in materia di pubblici servizi, turismo, casa, salute, infrastrutture e logistica. Su questi grandi temi della governabilità, dell'ambiente, dell'occupazione e dello sviluppo saremo aperti al dialogo con l'opposizione. Sarà un confronto senza personalismi, collaborativo, intellettualmente onesto, solo in Consiglio comunale e in nome dela Buona politica, e non in altre sedi. Proprio la buona politica, infatti, - conclude Tidei - punta all'interesse di tutti i cittadini indipendentemente dalla loro appartenenza, agendo per il bene comune e a tutela della sua più alta espressione: la Res-pubblica. Ogni contributo che va in tale direzione sarà dunque ben accetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tidei: "La mia maggioranza è l'unica possibile" ma apre "al confronto"

RomaToday è in caricamento