Civitavecchia

Cinemarenaestate, tutto pronto per il primo spettacolo all'Arena Pincio

Taglio del nastro per il cinema aperto del Comune di Civitavecchia. Ingresso gratuito per il primo spettacolo

"Non sono un burattino, sono un artista".

Un film muto, in bianco e nero del 2011, reduce da numerosi riconoscimenti internazionali tra i quali spiccano cinque statuette ai Premi Oscar 2012, tra Golden Globe, sette Bafta e sei César. Insomma, il film più premiato di tutti i tempi. The Artist.

Sarà lui questa sera ad aprire le porte dell'Arena Pincio ai tanti civitavecchiesi che finalmente potranno godere di nuovo, dopo anni di chiusura, di un bel film sotto le stelle. E gli organizzatori non potevano pensare a film migliore di questo. Scritto e diretto da Michel Hazanavicius e interpretato da Jean Dujardin (vincitore del premio pr la miglior interpretazione maschile al Festival di Cannes 2011) e Bérénice Bejo.

L'ingresso sarà completamente e il biglietto potrà essere ritirato dalle 18 ad esaurimento posti (300) direttamente al botteghino dell'Arena Pincio. L'inizio del film è fissato alle 21.30. Dal prossimo spettacolo invece, il costo del biglietto sarà di 5 euro e la vendita sarà effettuata dalle 21 alle 21.30.

L'amministrazione ha inoltre colto l'occasione per ringraziare ancora una volta gli organizzatori dell'evento, come l'associazione culturale Liberamente e la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia che ha donato le sedie. Né sono stati dimenticati tutti gli sponsor che hanno permesso di restituire alla città un cinema all'aperto e di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinemarenaestate, tutto pronto per il primo spettacolo all'Arena Pincio

RomaToday è in caricamento