Civitavecchia

Area Metropolitana o Provincia dell'Etruria, un successo la raccolta firme

Soddisfatto Antonio Cacace presidente dell'associazione Il popolo dela città per il successo ottenuto dalla raccolta firme per l'indizione del Referendum popolare sul riassetto istituzionale del territorio

Ha avuto successo la raccolta firme per il Referendum popolare sull'Area Metropolitana o la Provincia dell'Etruria, promossa dall'associazione Il popolo della città.

"Una giornata splendida - scrivono dall'associazione - tra le persone e per un'iniziativa di tutto rispetto: far scegliere ai cittadini il proprio destino e il proprio tour. Oggi con i banchetti sparsi per la città abbiamo raccolto centinaia di firme e l'obiettivo è sempre più alla portata. La politica ci ascolterà". E il presidente dell'associazione, Antonio Cacace, ringrazia "i tanti civitavecchiesi che sono venuti (anche da lontano) ai nostri banchetti appositamente per firmare, ringrazio ovviamente le persone che si sono fidate di noi e dopo averci ascoltato hanno apposto la loro firma sul modulo di richiesta referendaria. Un grazie particolare va ai membri del Comitato promotore, agli amici e ai sostenitori di questa iniziativa popolare che a titolo personale e in maniera volontaria e trasparente erano con noi in piazza a spendersi per la nostra città".

"Una bella esperienza - conclude Cacace - condivisa con chi, quando serve, sa mettere il cuore oltre l'ostacolo. Da ripetere sicuramente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Metropolitana o Provincia dell'Etruria, un successo la raccolta firme

RomaToday è in caricamento