Civitavecchia

8 marzo: Successo per la festa della donna al Chenis

Protagonista l’universo femminile raccontato dagli interventi degli assessori Annita Cecchi, Francesco Figliomeni e del Segretario S.P.I. Cgil Guido Caruso

Grande successo ieri presso il centro Polivalente Carlo Chenis che ha ospitato un interessantissimo incontro-dibattito in occasione della Festa della Donna a cui hanno preso parte circa trecento persone.

Protagonista è stato proprio l’universo femminile raccontato in  tutte le sfaccettature e problematiche grazie soprattutto agli interventi degli assessori Annita Cecchi (nelle vesti di vicesindaco) e Francesco Figliomeni rispettivamente competenti in ambito culturale e di politiche sociali e del Segretario S.P.I. Cgil Guido Caruso.

Nel corso del pomeriggio si è affrontato il tema del ruolo dell’anziano e l’importanza dei centri che propongono attività nel tempo libero, educazione motoria ed organizzano viaggi. Nella seconda parte della festa si sono svolti momenti di danza corredati da un ricco buffet ed un simpatico omaggio floreale a tutte le donne presenti. Soddisfatti gli organizzatori, tra cui il presidente Silio Patuzzi, che ha ringraziato le autorità presenti sottolineando come questo evento faccia parte di un percorso di impegno ormai consolidato nell’ambito delle attività sociali del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo: Successo per la festa della donna al Chenis

RomaToday è in caricamento