rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Civitavecchia: disperso un sub durante un'immersione a Riva di Traiano

Tragedia a largo del porto di Civitavecchia: un sub che si era immerso con degli amici è disperso. Stava esplorando un relitto di una nave da guerra e non è più risalito

Si era immerso a largo di Civitavecchia con degli amici ma non è più risalito. Finisce in tragedia, con un disperso l'immersione al largo del porto turistico. Gli amici che erano con lui hanno dato l'allarme e sono scattate le ricerche.

Con due amici era sceso in acqua a 2 miglia dal porto di Civitavecchia per esplorare il relitto della nave 'Aderno', ad una profondità di circa 50 metri. Lasciati i due amici, il sub è entrato all'interno della nave ma non ha mai raggiunto il punto d'incontro con gli altri due amici per la risalita.

Dopo aver atteso qualche minuto, gli altri sub sono tornati in superficie e hanno dato l'allarme alla Guardia Costiera di Civitavecchia. Sul posto stanno operando 3 motovedette ed è stato chiesto anche l'intervento dell'elicottero e dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Alle operazioni partecipano anche i subacquei dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: disperso un sub durante un'immersione a Riva di Traiano

RomaToday è in caricamento