rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Duro colpo allo spaccio, tre arresti e cinque denunce

La Guardia di Finanza di Civitavecchia, grazie alle indagini avviate dopo il decesso per overdose di un giovane di Santa Marinella, ha inflitto un duro colpo allo spaccio tra Civitavecchia e Santa Marinella

Duro colpo allo spaccio di stupefacenti sul litorale romano, tra Civitavecchia e Santa Marinella, a opera delle Fiamme Gialle.

Dopo accertamenti durati alcuni mesi e partiti dopo il decesso per overdose di un giovane di Santa Marinella, i finanzieri della Compagnia di Civitavecchia sono riusciti a fare piena luce sull'attività criminale di otto pusher. Di questi, tutti sono stati denunciati e tre messi in manette.

Grazie a numerose perquisizioni domiciliari scattate su ordine della Procura della Repubblica di Civitavecchia le Fiamme Gialle hanno sequestrato mezzo chilo circa di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, e quasi 13 mila euro. È stata inoltre posta sotto sequestro sostanza da taglio e materiale per la lavorazione e il confezionamento. Ora, gli otto pusher dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duro colpo allo spaccio, tre arresti e cinque denunce

RomaToday è in caricamento